Palestra

La Palestra

Attività fisica presso medicalcenter thiesi

La sala pesi è in funzione tutti i giorni della settimana, dal lunedì al sabato.

Le attività, coordinate da personale laureato in scienze delle attività motorie e sportive, consiste nella elaborazione di una programmazione personalizzata finalizzata ai diversi obiettivi del cliente: dal dimagrimento e tonificazione al potenziamento muscolare, dal classico body building al functional training.

Orario continuato

Giorno
Orari
Lunedi
07:00 – 21:00
Martedi
17:00 – 20:00
Mercoledi
07:00 – 21:00
Giovedì
17:00 – 20:00
Venerdi
07:00 – 21:00
Sabato
10:00 – 13:00
Domenica
Chiuso

Salute per tutte le età

ATTENZIONE E CHECK PERIODICI

Le suddette attività, basate su un’attenta anamnesi del cliente e a seguito di check periodici, è indirizzata a tutte le fasce di età: dall’adolescente all’anziano, dallo sportivo al sedentario e può essere strumentale ad altre attività sportive, delle quali il potenziamento in sala pesi è una caratteristica divenuta ormai fondamentale in tutte le preparazioni atletiche.

Strumenti professionali

tecnologia e innovazione

La palestra Medicalcenter è dotata di strumentazione di ultima generazione che permette ai nostri tecnici e atleti di lavorare in maniera professionale e in sicurezza. Tutti i nostri macchinari ed attrezzature sono fornite da Technogym.

Technogym è l’Azienda leader del fitness e del wellness, conosciuta in tutto il mondo come “The Wellness Company”, azienda che ha fatto evolvere il concetto edonistico di “fitness” in un vero e proprio stile di vita: il Wellness. Vivere wellness significa regolare attività fisica, corretta alimentazione e approccio mentale positivo.

A Chent'annos in Salude

prevezione e attività per gli over 65

Promuovere l’attività fisica e contribuire a migliorare lo stile di vita degli over 65: a questo mira “A Chent’Annos in Salude”, progetto realizzato dal Coni con la collaborazione della Regione Sardegna.

Il programma riguarda tutta l’Isola, con la selezione dei centri urbani più importanti sulla base delle esigenze della popolazione, e raggiunge circa cinquemila persone distribuite in circa cinquanta strutture sportive con alti standard di qualità, sicurezza e formazione dei tecnici.

Come funziona? La timeline prevede un ciclo di attività motoria – aerobica o anaerobica e moderata o vigorosa – tre volte alla settimana per tre mesi, un’ora al giorno. Tutto questo sotto costante monitoraggio.

Giorno
Orari
Lunedi
07:00 – 21:00
Martedi
17:00 – 20:00
Mercoledi
07:00 – 21:00
Giovedì
17:00 – 20:00
Venerdi
07:00 – 21:00
Sabato
10:00 – 13:00
Domenica
Chiuso